Login
Print
Group Companies
 

NKG Bero Italia SpA è una Società che appartiene a Neumann Kaffee Gruppe, multinazionale tedesca con sede ad Amburgo, leader indiscusso del mercato mondiale del caffè crudo. NKG, fondata nel 1922, è oggi presente in 28 Paesi con 47 Società con oltre 2100 dipendenti ed ha attività che coprono tutta la filiera del caffè, dalla produzione agricola fino alla distribuzione all'industria.

Tutti i nostri sforzi e le nostre attività sono infatti concentrate solo ed esclusivamente sul caffè. Infatti per noi il caffè non rappresenta un'operazione a convenienza così come lo è per le tante imprese di multi-commodities: il caffè è il nostro mestiere ma anche la nostra passione.

 

Grazie alla nostra presenza diretta in tutti i più importanti paesi produttori, siamo in una posizione privilegiata che ci permette di offrire ai nostri Clienti un servizio di livello indiscutibile, una puntuale esecuzione dei contratti ed un effettivo controllo della qualità.

Questa organizzazione, che non ha uguali nel mondo del caffè, ha permesso a NKG Bero Italia SpA di conquistare la leadership del mercato italiano, il quarto più importante del mondo per volume di caffè crudo importato. Possiamo affermare con grande orgoglio che ogni sette tazzine di caffé prodotte in Italia, una è fatta con caffè commercializzati dalla nostra Società!


NKG Bero Italia S.P.A.  -  A Company of Neumann Kaffee Gruppe

Piazza S.Matteo 15/6 - 16123 Genova - Italy
Tel: +39.010.8992600 - Fax: +39.010.8992639 - Mail: trade@nkgbero.it
Partita I.V.A. IT01969250990