Login
Print
Group Companies
 

Grazie alla presenza in tutti i principali Paesi produttori e alla copertura di tutta la filiera del caffè verde, Bero Italia è in grado di garantire la tracciabilità totale, il reale controllo della qualità, consegne certe e puntuali.

L’ingresso nel settore del caffè sdoganato e degli specialty, si pone come obiettivo quello di permettere a tutte le Torrefazioni italiane - grandi, medie e piccole - di poter godere dei numerosi e considerevoli vantaggi che l’organizzazione di NKG offre ai propri clienti.

Per sviluppare con successo questa nuova attività, Bero Italia ha dato vita ad un team esclusivamente dedicato ai caffè sdoganati; a guidarlo saranno Federico Amicarelli per la parte commerciale e Gianluca Arculeo per la parte esecutiva, con il supporto di Deborah Righeschi quale responsabile del reparto Qualità.

Amicarelli ha una profonda esperienza nel settore delle materie prime agricole avendo ha ricoperto la carica di responsabile export per una primaria azienda europea. Arculeo lavora da oltre otto anni in NKG Bero Italia come vice direttore del reparto logistica.

Una caratteristica fondamentale di questa nuova operatività è l'utilizzo di un magazzino da 2.400 mq in gestione esclusiva di Bero Italia. Questo ci permetterà il controllo totale dei nostri caffè, una grande flessibilità di azione e un livello di servizio ai massimi livelli.

Il nostro ambizioso progetto prevede inoltre un assortimento regolare (e senza eguali) di oltre 200 tipi di caffè, fra cui svariati certificati e specialty.


Per maggiori informazioni potete scrivere a vendite.sdoganato.it@nkg.coffee