Login
Print
Group Companies
 

Da oltre 50 anni al servizio dell' Industria italiana del caffè

NKG è presente in Italia dal 1965, anno in cui Bero Italia SpA venne fondata a Milano.



Nel corso del 1992 la sede di Bero Italia venne trasferita a Trieste, in considerazione del fatto che a quel tempo la maggior parte del caffè verde entrava in Italia attraverso il porto giuliano.

Ad inizio del 2007 Neumann Kaffee Gruppe ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato italiano, ed ha quindi dato il via ad un profondo processo di ristrutturazione di Bero Italia, dotandola di una rinnovata struttura, di un nuovo management e di un nuovo staff.

Successivamente la sede di Bero Italia è stata trasferita a Genova, che oggi è il principale porto italiano per il caffé, continuando ad operare in qualità di Agente per le diverse Società del Gruppo.


Con il 2011 è stata decisa una svolta epocale: Neumann Gruppe ha fondato NKG Bero Italia SpA con l'obiettivo di essere ancora più vicini ai propri Clienti e poter in questo modo soddisfare le loro crescenti e nuove esigenze.

La nuova Società, che risponde direttamente al Board del Gruppo, non ha più quindi solamente la funzione di Agenzia, ma è strutturata per gestire in totale autonomia qualsiasi tipologia di transazione, garantendo la flessibilità di cui ha bisogno la torrefazione italiana.